IL SIERO CONTRO LA FEDE NEL VERO CREATORE DELLA VITA UMANA?

 

Gli spiriti delle tenebre sono in mezzo a noi da secoli, sono qua sulla terra come “ALIENI”. Dobbiamo restare in guardia in modo da accorgerci quando li incontriamo nascosti dentro i corpi umani di persone consapevoli o meno, in modo da comprendere dove si trovano e cosa fanno.

Perchè la cosa più pericolosa per i “figli della luce” sarà quella di essere soggiogati a tali influssi negativi indotti dalla paura e dallo stress psichico che tali frequenze immettono nelle persone attraverso le entità aliene che realmente esistono nell’aria tutto intorno a noi.

 

Che l’uomo ci creda o meno, li riconosca o meno non fa alcuna differenza per la loro reale esistenza.

Per questi Spiriti delle tenebre (Alieni), sarà importante portare molta confusione nelle menti delle persone e dare false direzioni e speranze in ciò che si sta ora diffondendo in tutto il mondo sotto il falso nome di pandemia e per cui gli spiriti della luce continueranno a combattere e ad operare nella giusta direzione per salvare tutti coloro che vogliono divenire figli della vera luce del Ha’Mashyah Yahushua.

Sappiamo dalle rivelazioni delle antiche scritture che i corpi umani di coloro che rinunciano alla loro visione egoica della realtà accettando di cambiare il loro modo di essere e vivere, si stanno preparando per evolversi in modo tale che la vera spiritualità proveniente dall’Altissimo Creatore e Padre YHVH possa entrarvi e modificare radicalmente i loro comportamenti e la visione del senso della vita sulla terra. Ma il pensiero materialista tecnologico, la cui diffusione è sempre più ispirata dalle menzogne propagandate degli spiriti delle tenebre (Alieni), opereranno in modo da opporvisi con tutti i mezzi materiali tecnologici, scientifici, medici, ecc. come in realtà sta già accadendo.

Gli spiriti delle tenebre (Alieni) ispireranno le stesse vittime umane di cui si “NUTRONO”, operanti nei settori sopra elencati ad inventare un siero che iniettato impedisca alla mente umana di tendere alle cose spirituali per deviarlo e intrappolarlo verso le cose fisiche, materiali, tecnologiche, che andranno a sostituire completamente i valori spirituali con quelli umanistici, materialistici e tecnocratici fino ad arrivare alla morte della tendenza delle anime verso la spiritualità di Dio dentro l’uomo.

A breve inizieranno a sierizzare anche tutti i bambini con una sostanza (che probabilmente è già contenuta nei sieri di ultima generazione – Pfizer, Moderna, ecc.) in modo tale che attraverso questo sistema le persone saranno immunizzate dal virus della fede, e non potranno più sviluppare in sé “la follia della vita spirituale”, follia, ovviamente solo dal loro punto di vista materialistico tecnologico e scientifico.

 

Così si potranno finalmente sierizzare i corpi in modo che l’umanità NON POSSA PIU’ SVILUPPARE NESSUNA INCLINAZIONE VERSO SENTIMENTI O IDEE SPIRITUALI, ma crederanno per tutta la loro vita solo alla materialità, alla scientificità, e animalità dell’essere umano senza più un Creatore o Dio!

Molte altre cose però accadranno a breve sulla terra in un futuro molto prossimo. Cose che riveleranno la terribile verità su questa falsa realtà materiale, e creeranno scompiglio tra le file degli spiriti delle tenebre (Alieni) e tutti i loro sudditi umani governanti e popolazioni incredule di cui si “NUTRONO”.

In ciò che sta per fluire sulla terra come rivelazione finale dai mondi spirituali è contenuta la protezione e la salvezza per i figli della luce, e al contrario per i figli degli spiriti alieni il terrore e la loro completa disintegrazione, grazie alla VITTORIA DEGLI SPIRITI DELLA LUCE comandati dal Re dei re e Signore dei Signori degli universi.

 

YAHUSHUA

 

SIERO CONTRO LA LIBERTA’. CONTROLLO DEL PENSIERO SPIRITUALE E DIO.

NEL 2005 UN PROGETTO DIABOLICO DI CONTROLLO DELLA MENTE E DEL PENSIERO UMANO ATTRAVERSO UN SIERO ERA GIA’ PRONTO PER ESSERE ATTUATO.

ED OGGI LO STANNO FACENDO DAVVERO SOTTO I VOSTRI OCCHI CIECHI. SVEGLIATEVI!

 

Guardate il video di conferma:

 

 

mm
BOJS

Tutto continuerà come è stato già scritto negli antichi rotoli, come sta in effetti accadendo. Nessuno degli empi capirà, ma capiranno i saggi, mentre i segni nei cieli e sulla terra non saranno compresi dai molti. La cosa importante è il MESSAGGIO, non è affatto importante il Messaggero! In verità


Warning: A non-numeric value encountered in /home/inter648/public_html/wp-content/themes/dinky/author-bio.php on line 14