SETTEMBRE 2015: L’INIZIO DI UNA NUOVA ERA O L’INIZIO DELLA FINE?

NWO CARICATO


Molti hanno designato il 23 settembre 2015 come il giorno in cui un meteorite sarebbe caduto nell’oceano atlantico e altri catastrofici eventi drammatici. Eppure come nel 2012 non è successo nulla. Questo significa che davvero non stia succedendo nulla? L’errore che molti fanno nel tradurre letteralmente talune profezie li induce in una gravissimo errore, quello di misinterpretare quello che invece succede davvero come per esempio che questa settimana stanno succedendo cose indredibili e sembra non accorgersene nessuno come al solito.

Il 23 settembre il meteorite è caduto ECCOME.. ma non nell’oceano atlantico in quanto mare di H2O, ma nel mare delle genti europee e precisamente sulla testa di una delle maggiori industrie del continente europeo: “la Wolkswagen”! Le cui ripercussioni in quanto a menzogne sulle presunte emissioni inquinanti (e non solo..) sono ancora tutte da scoprire anche sulle altre case automobilistiche europee. Per cui nei prossimi tempi verrebbero coinvolte altre industrie colpevoli di truffa, che ad effetto domino innescherebbero un negativo processo finanziario che porterà al crollo di tutta l’industria europea (e non solo).


Hanno fatto pagare alla gente un immane fiume di denari per “finanziare le case automobilistiche” in modo da produrre autoveicoli nel rispetto delle emissioni di anidride carbonica con la “minaccia” che altrimenti tutto il mondo brucierebbe a causa dell’innalzamento della temperatura per colpa dei consumatori, quando la Verità è tutt’altra e questa non la raccontano alla faccia dei babbiani che ancora credono al riscaldamento globale (non vi ricordate più del tormentone del buco nell’ozono? altro fake..).

Ma non finisce qui, perchè c’è l’incontro con Papa Francesco negli USA proprio alle porte del giubileo Giudeo e quello, “guarda caso” STRAORDINARIO della Chiesa di Roma che si intersecano con il suo “misterioso” viaggio negli USA (a fare cosa di preciso, solo una chiacchierata al senato e all’ONU? – ma dai..) per predisporre con il Presidente Obama il programma finale per l’occidente. C’è il  BUCO “nascosto” della Banca Popolare di Vicenza dell’Etruria, che con altre 14 Banche si sono fatte includere in una unione di “foro boario” finanziario all’interno di “acquisizioni” le cui ripercussioni non sono note nemmeno agli esperti; ma questo lo nascondono alle genti come voi.

Poi c’è l’escalation militare tra Serbi, Croati, Turchi, Kurdi, Russi, Cina e Usa, con l’Isis che continua indisturbata a conquistare territori immensi con un manipolo di uomini addestrati e riforniti chissà da chi? E poi il tormentone della immigrazione di massa ideata, perpretata e voluta da chi desidera vedere realizzato il piano Kalergi per una Pan Europa mezzosangue, senza più gli antichi valori politici, religiosi e ideologici che hanno fondato il mondo come lo conosciamo oggi.

Cosa vuol dire quindi? Che tutte le informazioni che vengono messe su internet sono per la MAGGIORANZA depistanti e disinformative rispetto ai VERI eventi attuali e alle profezie antiche.

Ci sono ormai una pletora di pseudo-falsi-profeti
disinformatori come ad esempio il tizio che ha creato nel 2010, sulla scia del complottismo disinformativo, un sito denominato: “ALARMA ALARMA” del tale Marco Yuvet, un esaltato che mischia cacca e cioccolata come fossero un gelato alla crema, che va in giro copiando e incollando nel suo blog un mix di quanto trova in giro su internet da anni reinterpretandolo in maniera apocalittico-logorroica. Per questo motivo molti vengono allontanati dalla Verità ogggetiva e anche da quella predittiva.

Ma ce ne sono purtroppo tantissimi altri che oggi stanno facendo perdere non solo l’orientamento e la ragionevolezza, ma anche la fiducia in Dio di molti.

Ci sono i vari Biglino con le sue sconclusionate esternazioni da mediocre traduttore ebraico e fantascientifico visionario, il tale Carlo Pertile profeta solitario che legge letteralmente ogni singola parola delle profezie bibliche partorendo immani castronerie, il pazzoide che si fa chiamare Illuminatoprobabilmente dal lampione sotto casa sua, oppure l’altro che uscito dall’uovo della mamma copiando un mio progetto del 2004 si è presentato facendosi chiamare Adam Kadmon e creando un miscuglio di presunte conoscenze confondendo la mente di tanta povera gente (in quanto sedotta dalle mezze verità), e poi Menphis75 che fa i minestroni dell’ortolano con roba marcia (dovrebbe tornare al passato quando faceva solo lo scaricatore di giochini e li metteva sul suo sito), lo Pseudonico daltonico TdG che vede solo quello che gli dice il CD non avendo competenze di nessun genere, Leo Zagami altro neolinguista della cippa che si spaccia per ex illuminato (e tutti dietro come polli..), il mitologico soggetto che si fa chiamare Igienista Mentale che dovrebbe essere appunto “igienizzato mentalmente” per il caos totale che mette nella mente altrui con le sue presunte spiegazioni di tutto e di più.. dislocato mentalmente e affetto da nullità insananbile, e poi ancora moltissimi altri che sarebbe lungo elencare tutti.

Molti sono venuti a casa mia tra il 2007 e il 2011, hanno mangiato, bevuto, dormito, c..ato, condiviso apparentemente qualche scintilla di intelligenza postuma e poi nel tempo eccoli lì, su internet, sperduti nei meandri del Babbianesimo culto religioso da loro stessi creato con il copia-incolla intellettuale e la loro chiesa ideologica personale.. ognuno posseduto da se stesso!

Il vero problema è però capire e discernere oltre tutte queste “dottrine di uomini” farisaici moderni e falsi profeti di Dio, per arrivare alla porta stretta della Verità.

Ma di questo parleremo prossimamente attraverso gli stessi eventi profetici internazionali. Intanto vi propongo un video (non mio) su cui meditare a prescindere dalle date e di cui tratterò in un prossimo articolo.

Buona visione e meditate gente.






“Infatti la saggezza offre un riparo, come l’offre il denaro; ma l’eccellenza della scienza sta in questo, che la saggezza fa vivere quelli che la possiedono.”

 (Eccl. 7:12)


Warning: A non-numeric value encountered in /home/inter648/public_html/wp-content/themes/dinky/author-bio.php on line 14