TRAFORO DEL S. GOTTARDO 2016: INIZIAZIONE ESOTERICA AL REGNO DI LUCIFERO

Cerimonia esoterica Gottardo Baphomet 2016 Lucifero



Tempi difficili e di confusione generalizzata impregnano ogni settore della società umana, e ogni sinapsi del genere umano che “crede” di capire ogni cosa si trova al contrario coinvolta in una sorta di inganno mentale da cui non sa più uscire razionalmente.

Una sorta di copertura elettromagnetica pervade ogni aspetto della percezione della realtà al punto che quasi nessuno riesce più a rendersi conto davvero se i suoi sensi e pensieri lo stanno ingannando.

La cerimonia per l’apertura del traforo del Gottardo enfaticamente accusata oltreoceano, da moltissimi siti web, di essere pervasa di ritualismo satanico non è qualcosa di incredibilmente diverso da ogni altra cerimonia espletata dall’uomo nel corso dei secoli. La differenza più visibile al giorno d’oggi è che viene ormai palesato chiaramente al mondo intero il rituale cerimoniale di iniziazione che serve alla evocazione degli elohim per offrire e chiedere tutto quanto serve al raggiungimento dello scopo finale. Inoltre è una chiara affermazione pubblica di quanto e a cosa “credono” queste elite fino ad oggi rimaste dietro le quinte.

L’avvento di una Nuova Era in cui l’umanità viene portata sull’altare di una illuminazione talmente seducente e suggestiva che ogni parametro di paragone con il passato diviene solo un’ombra di cose sognate da molti iniziati sull’altare di Lucifero.

SOLO ‘ALCUNI’ NUMERI, TANTO PER ASSAGGIARE LA NUMEROLOGIA KABBALISTA

17 anni di lavori per completare l’opera. 1+7 = 8

57,1 Km di lunghezza totale. 5+7+1 = 13

Operai morti durante la sua realizzazione, 9

Si potrebbe dire e scrivere un fiume di parole ma le immagini video parlano più di ogni altra cosa. Certo è il fatto che da questo scenario di inaugurazione di un traforo possiamo certamente comprendere come i TEMPI siano davvero cambiati e come l’inganno finale sia ormai iniziato.

Chi ha occhi per vedere VEDA e chi ha orecchi per udire ODA (se ne è davvero in grado)! Vi lascio alle immagini del video.








Copyright © 2007-2021 all right reserved – INTERMATRIX ULTIMATE 3.0