WHY THIS SITE?

Uomo perplesso


Alle eterne domande che l’uomo si pone non è stata mai data una risposta esauriente e definitiva fino ad oggi. Molti paventano l’idea che a breve accadrà un evento che illuminerà l’umanità distogliendola dalle guerre e dalla povertà, una nuova era (New Age) in cui essa raggiungerà finalmente l’agognato sogno di libertà e prosperità che i partiti politici e le religioni umane hanno fallito come obiettivo.

Per questo motivo fioriscono sempre di pù siti Web che parlano di tecnologie e scienze al servizio dell’uomo e del suo benessere, come Paradism, un sito che profetizza le stesse cose che si dicevano fin dagli anni 40 e che dovevano essere tutte realizzate entro il 2000. Invece 14 anni dopo quella fatidica soglia il mondo è sempre come prima, o forse anche peggio sotto molti aspetti.

Poi ci sono altri che profetano un mondo in cui l’uomo sarà transumato in una nuova realtà composta di nanotecnologie e di immortalità, chiamata la singolarità, come propagandato nel famoso sito del Dr. Kurzweill, una transumanza di bestiame umano verso nuovi paradigmi di cui non si conosce davvero niente se non la fantasia sfrenata dei loro sostenitori (e meno male che demonizzano i fondamentalismi religiosi).

Infine ci sono le nuove spiritualità [fai da te], basta che copi e incolli quello che ti piace nel cervello e il gioco è bello che fatto!

Stiamo davvero vivendo un’epoca di fine impero, una vecchia era stantìa che vuole rinnovarsi cucendo toppe nuove su un vestito vecchio e lacero, con le start-up innovative che di innovativo hanno solo il nome. Ma chi fa il sarto sa molto bene che non possono reggere queste imbastiture. Sa che presto tutto il vestito si lacererà e allora si vedranno completamente le nudità e le vergogne di un Six-Tema prostituta che ha svenduto l’umanità commerciandola per i propri piaceri.

Già si vedono le nudità trasparire; denuncie internazionali contro i partiti e le religioni che praticano e sfruttano la pedofilia, la corruzione monetaria, la prostituzione (anche minorile), il commercio di droga e armi, l’emigrazione di corpi umani come nuova forma di schiavismo, la modificazione genetica della vita biologica e vegetale, il controllo mentale e spirituale delle masse, la collusione con mafie e poteri occulti e palesi. Religioni e movimenti ideologici che condannano ufficialmente la sodomia, mentre ne hanno fatto un loro “Life Style” da decenni se non centinaia di anni.

A tutto questo e molto altro noi vogliamo dare una risposta, un senso delle cose che è venuto a mancare. Potrete essere d’accordo oppure no, potrete infamarci oppure lodarci, potrete sostenerci oppure ucciderci. Ma una cosa NON POTRA’ MAI FARE NESSUNO:

IMPEDIRE ALLA PAROLA DETTA DI REALIZZARSI NEI TEMPI E MODI STABILTI!

CIO’ AVVERRA’ COMUNQUE OLTRE LA VOLONTA’ UMANA!